Giochi Ninja Online – Dragon Fist 3

I giochi ninja gratuiti a cui puoi giocare online hanno raccolto un discreto seguito negli ultimi anni. Sempre più proprietari di siti Web di giochi arcade e sviluppatori di giochi flash sembrano essere disposti a rischiare con i giochi ninja online. I titoli popolari di questo genere di giochi in flash condividono tutti alcuni tratti comuni, come l’ambientazione nel Giappone medievale, le tradizionali armi ninja e l’aspetto dei personaggi del gioco. Tuttavia, un aspetto di questi giochi che li contraddistingue è la quantità di sforzi e dettagli che sono stati investiti nella loro creazione. Un gioco ninja degno di nota è Dragon Fist 3.

Il gioco ninja online Dragon Fist 3: Age of the Warrior, il terzo titolo di gioco del sequel, presenta una serie di opzioni e caratteristiche di gioco che rivaleggiano con i giochi a pagamento. Questo gioco è un gioco di combattimento a scorrimento laterale, a cui possono giocare fino a quattro giocatori contro il computer. Alcune delle caratteristiche includono trentadue personaggi giocabili, su quarantadue in totale, quattordici stili di combattimento e la possibilità di giocare in modalità giocatore singolo o multigiocatore.

Gli sviluppatori di questo gioco ninja online hanno realizzato due diverse versioni del gioco per consentire ai possessori di computer inferiori di condividere il divertimento. Per questi computer più lenti è stata rilasciata una versione più piccola del gioco, che ha anche una risoluzione dello schermo più lenta per tempi di caricamento più rapidi. C’è anche un Mac e una versione scaricabile che il giocatore può godere direttamente sul suo desktop. Incluso nella versione normale, il giocatore può comunque scegliere tra le opzioni data una risoluzione dello schermo inferiore, l’uso di armi o meno, se vedere il sangue nel gioco e la possibilità di disabilitare i suoni.

Ogni giocatore, se gioca in modalità multigiocatore, avrà il proprio set di controlli basato sulla tastiera. Non sono affatto difficili da imparare e forniscono sufficienti controlli del personaggio per tenere occupato il giocatore per un po’. I controlli dispongono di comandi di movimento di base per spostarsi a sinistra, a destra, saltare o bloccare. Poi ci sono le tue chiavi di attacco, che comandano al personaggio di prendere a pugni, calci o lanciare un’arma. Per i giocatori irriducibili che desiderano intensificare la propria esperienza di gioco, ogni giocatore ha a disposizione una serie di combinazioni di tasti create per comandi speciali, spazzare, afferrare e raccogliere oggetti.

Un’altra grande caratteristica di questo gioco ninja online è l’inclusione di un editor di personaggi. Tuttavia, questo editor sarà disponibile per il giocatore solo dopo aver completato con successo il primo livello di difficoltà. Inoltre, una volta che hai deciso di provare in modalità giocatore singolo, il gioco continua offrendo una battaglia veloce, una sfida, una partita normale o un round di pratica. Forse questo titolo di gioco di combattimento non è stato progettato pensando ai principianti, ma piuttosto ai fan dei giochi ninja irriducibili che cercano un’esperienza più intensa, hanno una certa conoscenza del genere e vorrebbero sfruttare tutti i dettagli che questo gioco ha da offrire.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *